I VANTAGGI DELLA VOSTRA ASSOCIAZIONE

PROMOZIONE HOTELS 2016

Solo per gli aderenti alle due associazioni indicate abbiamo realizzato un listino speciale per tutte le strutture alberghiere che necessitino di una nuova presenza su internet.

PACCHETTO BRONZE

Il pacchetto Bronze prevede l’allestimento di un sito proprietario, senza alcun vincolo di licenza d’uso, ospitabile su nostri server (hosting quotato a parte) o su qualsiasi altro servizio terzo purchè compatibile con le specifiche tecniche minime richieste. Ogni modulo opzionale sarà attivabile in qualsiasi momento.

CARATTERISTICHE:

  • Design personalizzato
  • Tecnologia Responsive (autoadattante a smartphones, tablet, desktop pc)
  • Piattaforma dinamica integrabile in futuro a qualsiasi modulo aggiuntivo e dotabile di gestione autonoma dei contenuti
  • Integrato con sistema prenotazione (SEH o Vertical Booking) e sistema Qualitelis
  • Slider di immagini in home page
  • Presentazione di:
    • Hotel
    • Tipologie camere
    • Ambienti e strutture comuni come piscina, ristorante, centro congressi (massimo una pagina per)
    • Listini e stagionalità (se desiderato)
    • Contatti con form e mappa dinamica
  • Cura e manutenzione del posizionamento con report periodici per la durata di mesi 3 dalla messa online

1.650


PACCHETTO SILVER

Il pacchetto SILVER prevede tutte le caratteristiche del BRONZE con in aggiunta:

  • Galleria fotografica dinamica
  • Gestione pacchetti, offerte, eventi
  • Modulo multilingue (si possono creare un numero indefinito di lingue aggiuntive) – esclusa opera di traduzione e/o inserimento
  • Pannello di controllo per la gestione in autonomia di tutte le funzioni elencate in precedenza

2.150


PACCHETTO GOLD

Il pacchetto GOLD prevede tutte le caratteristiche dei pacchetti BRONZE e SILVER con in più:

  • Modulo di gestione in autonomia del SEO
  • Integrazione mono/bidirezionale con i social networks
  • Sistema completo di gestione DEM (raccolta adesioni, importazione esportazione liste, editor delle DEM, sistema di invio)

2.850

SENZA IMPEGNO A VOSTRA DISPOSIZIONE

I NOSTRI CONTATTI


Contattateci senza impegno per qualsiasi informazione o consulenza, saremo lieti di fornirvi tutto il supporto possibile. Potete anche utilizzare il form sottostante per inviarci una email.

Indirizzo:

Viale Bustichini 61
51016 Montecatini Terme
Pistoia - Italia

Email:

info@studiosgs.it




SEI MEMBRO DI SEH HOTELS O FEDERALBERGHI TOSCANA?

SCOPRI LA PROMO HOTELS 2016

LE 4 FASI PER UN SITO DI SUCCESSO

1.

PROGETTAZIONE

La progettazione di un progetto web parte dall’analisi precisa e personalizzata di tre fattori:

  • l’immagine che il sito deve rispecchiare e trasmettere ai visitatori, che deve sempre essere quella della vostra realtà e non quella più pratica da realizzare per un webmaster, immagine che deve esaltare al massimo i vostri punti di forza, trasmettendoli con immediatezza e semplicità;
  • il target dei vostri utenti, in modo da relazionarsi con loro nel modo più naturale ed intuitivo possibile, questo a tutto vantaggio dell’usabilità del sito, della fruizione dei contenuti e dell’offrire una piacevole esperienza di navigazione;
  • i risultati che si vogliono ottenere, perché una buona presenza sul web non deve solo essere bella o moderna, ma deve prima di tutto portare risultati, veri, tangibili e soprattutto misurabili.

2.

REALIZZAZIONE

Per mettere in pratica gli obiettivi prefissati dalla fase di progettazione possono essere scelti diversi tipi di approccio, un sito può essere una piacevole vetrina, uno strumento di vendita o prenotazione online, un prodotto destinato alla gestione di specifiche esigenze aziendali, magari rivolte ad una cerchia ristretta di collaboratori che devono accedere a contenuti o applicazioni riservate, o ancora uno strumento di aggregazione e condivisione sociale.

In quest’ottica è importante scegliere la piattaforma più adeguata, duttile e longeva per lo sviluppo di una applicazione che non solo deve raggiungere i traguardi prefissati, ma deve anche garantire usabilità, durabilità nel tempo, adeguamento alle continue ed inevitabili evoluzioni tecnologiche, esportabilità verso future nuove piattaforme che potrebbero rendersi necessarie per spostare sempre più in alto l’asticella dei risultati ottenibili senza dover rivedere in toto la strategia intrapresa.

3.

PUBBLICAZIONE e ANALISI

Realizzare un buon prodotto è fondamentale, renderlo disponibile al più ampio e targettizzato pubblico possibile lo è altrettanto, se non di più. Questo significa non esaurire il progetto con la messa online di un prodotto, ma anzi considerare questo momento l’inizio di un percorso, della durata minima di almeno 3 mesi, che possa permettere di raggiungere il più vasto pubblico possibile e di raccogliere tutta una serie di informazioni, sotto forma di statistiche di accesso, posizionamento sui motori di ricerca, target di clientela e di tecnologie utilizzate per la navigazione, che possano permettere di affinare al meglio la nostra presenza in rete o di capire se siano o meno necessarie azioni di marketing a supporto dei nostri obiettivi, valutandone in modo preciso e meditato ambiti, costi e motivazioni.

4.

CURA e PROMOZIONE

Da una precisa progettazione, unita ad una buona ed efficace realizzazione e da una attenta e curata pubblicazione deve essere raggiungibile un risultato, sempre e comunque, monitorabile, misurabile, valutabile nel bene o nel male, perché la possibilità di valutare un risultato è sempre un successo, sia ovviamente quando è premiante ma, se alla base di un progetto c’è una buona realizzazione, anche quando i primi risultati raccolti non sono così esaltanti come ci si aspettava, perché costituiscono gli elementi per un adeguamento del progetto che, se presenti solide basi, deve sempre essere possibile, veloce e poco oneroso.

E’ importante sottolineare che qualsiasi operazione di Web Adevertising e Web Marketing deve essere effettuata solo dopo il monitoraggio di tutta una serie di dati per un periodo sufficientemente rappresentativo. Questo è il modo più concreto per ottimizzare le nostre risorse ed impegnarle al meglio, riuscendo a commisurare gli impegni ai risultati ottenuti.


Considerando questi 4 punti come fondamentali, ecco che si delinea una figura che non deve essere solo quella di un fornitore, che esaurisce il proprio mandato con la consegna di un prodotto finito, ma deve presentarsi ed essere approcciato come un consulente, un fornitore, un analista ed un partner nello sviluppo di una vera e propria impresa, che ha le proprie regole, i propri spazi, i propri linguaggi.

In quest’ottica SGS si presenta con un network di specialisti di settore, con esperienze individuali specifiche e mirate, riuniti in un’unica figura di riferimento che si faccia carico di tutto il processo che parte dall’approccio delle caratteristiche, esigenze ed aspettative del cliente; che transita da una precisa e rigorosa progettazione e realizzazione, coadiuvata da tutta una serie di servizi accessori come quelli grafici, fotografici o di produzione audio-video; per arrivare alla cura, analisi e manutenzione della presenza e promozione in rete o attraverso strumenti di marketing diretto.

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